in

Roma, migranti si iscrivono a Casapound per non essere più sgomberati

Salvini è arrivato con le ruspe e il telefono per vomitare tutto sui social. Qualche like in più vale filmare la disperazione delle persone, strappate da quel briciolo di quotidianità che la solidarietà aveva creato per loro. Non c’è che dire, dalle parole ai fatti.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cosa ne pensi?

Commenti

Leave a Reply
  1. Io ho proposto e forse ottenuto (forse parzialmente) che fosse derubricato il movimento come non democratico, non legittimo a essere eletto.

    Il fatto è che occorrerebbe una presa di posizione forte “anti-fa” traversale in Parlamento, che muti queste “forze” in organizzazioni associate per libero pensiero. Cioè sì a libri, convegni, interviste tv, cortei limitatissimi e sorvegliatissimi. No a concorso in penetrazione consiliare in seggi, con ruolo facilmente compromettibile come eversivo (un poco come si fa con la mafia o con gli impresentabili)

    Quanto a FN vale il medesimo discorso. Per entrambi, l’ascolto di istanze, uno annuo, non è pensabile neppure sia da affidare alla Lega, offendendo così una fazione a molti antipaticissima, intollerabile, ma da tantissimi eletta a governo. (Al popolo italiano, fantasioso, piacerebbe accomunarli,e bene avvenga pure che si facciano questi “legittimi errori”, anche se avvelenano dialoghi ormai inesistenti).

    Si potrebbe domandar loro di fare iscrizione gratuita (il sostegno economico varrebbe come riconoscimento partitico), un censimento atto a responsabilizzarli in caso di eccesso di violenza non verbale, agli iscritti di redigere delle ultime richieste non campate in aria. E da un oggi a un domani fine di simboli, tranne che sui social, dove niente è proibibile se non scioccamente. E i militanti? A sceglier d’esser anarchici, non votanti o migranti in altre correnti.

    E pensare che a me la Tartaruga di Casapound piaceva pure, era intrigante.

  2. Tenuto conto che Casapound è vaccinato contro il virus degli sgomberi,iscriversi a detto movimento o partito che sia, rimane, l’unico salvacondotto per gli immigrati per salvarsi da Salvini.(Eventualmente, il problema è spiegare loro in che mani infauste si sono messi )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Giampiero Ventura si dimette dal ruolo di Giampiero Ventura

Svezia, sempre più persone si impiantano chip sotto pelle per sapere quanto si masturbano