Menu
in

Arisa promette che in caso di Scudetto del Napoli rimarrà vestita

Napoli è in fermento a causa di una promessa epocale fatta da Arisa, la cantante nota per le sue esibizioni spesso “sfornite” di abiti sui social media. La promessa? “Restare vestita in caso di Scudetto del Napoli!”

In una mossa che ha mandato in tilt i tifosi napoletani, Arisa ha dichiarato che se il Napoli dovesse vincere il prossimo Scudetto, manterrà l’integrità del suo guardaroba, evitando le ormai famigerate esibizioni semi-nude che l’hanno resa una star dei social.

La notizia ha scatenato reazioni contrastanti tra i sostenitori del Napoli. Alcuni tifosi la vedono come un incoraggiamento per la squadra, sperando che la promessa di Arisa possa essere il fattore scatenante per la vittoria del campionato. Altri, invece, si chiedono se questa promessa possa davvero avere un impatto significativo sulle prestazioni della squadra.

Intervistata dai giornalisti, Arisa ha scherzato: “So che il mio atteggiamento provocante è stato associato alla sfortuna del Napoli in passato, quindi ho deciso di fare questo sacrificio per il bene della squadra. Spero che i ragazzi apprezzino il mio gesto!”

Anche se il legame tra le performance di Arisa sui social e le prestazioni sportive del Napoli è discutibile, una cosa è certa: questa promessa ha catturato l’attenzione di tutti e ha aggiunto una dose inaspettata di suspense al prossimo campionato di calcio. Resta solo da vedere se il Napoli riuscirà a vincere il tanto agognato Scudetto e se Arisa manterrà davvero la sua promessa. La città di Napoli è pronta a vedere come si sviluppa questa strana e divertente storia.

 

Regenerate

Leave a Reply

Scritto da Alex Cavalieri