in

Bill Gates finanzia vaccino: “Voglio farmi perdonare Windows Vista”

È l’uomo del secolo. È l’imprenditore più tosto del pianeta. È lui, Bill Gates, il fondatore di Microsoft. Una vita come tante ma che ha cambiato per sempre il mondo. Noto per la sua filantropia, ha sempre voluto compensare quello che ha ricevuto donando a sua volta. E cosi sono partiti numerosi filoni di beneficenza marchiati Bill Gates.

Purtroppo però non sono sole le cose buone a fregiare la figura pubblica di Gates. Tra ferocia imprenditoriale e politiche di concorrenza sleale sono molte le accuse, ma senz’altro la cosa che più ha tormentato il mondo intero è un suo prodotto; Windows Vista.

Annunciato come una rivoluzione tecnologica, Vista ha fatto maledire il proprio pc da parte di qualsiasi utente e creato numerosi problemi anche agli smanettoni più esperti.

Il più grosso investimento da parte di Gates, mai fatto nella sua carriera, sia quello per trovare un vaccino contro il coronavirus, e contribuire in maniera decisiva a questa emergenza.  Sembra proprio che il grande imprenditore voglia farsi perdonare quel disastro di sistema operativo dall’umanità facendo un enorme beneficenza.

Speriamo tutti caldamente che ci riesca. Mai più coronavirus, mai più Window Vista.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Veteran

Scritto da LukSky

Story MakerAutore

“Tale e Quale” sbanca in Corea del Nord

Salvini ruba il pannolino a Brunetta