Menu
in , ,

Cristiano Ronaldo non compra caldarroste al figlio dopo aver sentito il prezzo

Il prezzo delle castagne arrosto a volte pare ridicolo, deve essere sembrato così anche a Cristiano Ronaldo per rifiutarsi di acquistarle. Bisogna elogiare il campione lusitano che insegna al figlio oltre quanto il successo costi parecchio impegno, come il denaro non vada sperperato nel rispetto di chi non ne ha.




Per Ronaldo probabilmente guadagnare significa potersi mantenere al massimo, a lui interessa il talentomentre  il riscontro economico pare essere una conseguenza. Nonostante la disponibilità economica pressoché illimitata, anche per lui pare una presa in giro più grande del suo conto in banca.




Andando avanti con gli anni la battuta sul prezzo delle caldarroste diviene sempre più attuale,  normale acquistarmi un sacchetto nel periodo invernale soprattutto perché ricorda quei profumi dell’infanzia e di tutte quelle volte che mamme papà non ce le hanno acquistate perché erano troppo care.




Con l’avvento dell’età adulta e conseguentemente di spese responsabilità si riesce a comprendere la reticenza dei propri genitori a farci contenti con quell’acquisto apparentemente che ai nostri occhi era dovuto vista la banalità del bene di consumo. Anche se sono care sono dannatamente bello, mi piacerebbe bruciacchiar Siri dica da quell’idea di libertà che stiamo perdendo con i cibi confezionati.

Leave a Reply

Scritto da Alex Cavalieri