Nelle ultime ore, il mondo dello spettacolo è stato scosso da un curioso intreccio tra Francesca Fagnani, Teo Mammuccari ed Enrico Mentana. Dopo l’accesa intervista che ha visto Mammuccari lasciare Belve visibilmente contrariato e congedarsi con un colorito “Vai a quel paese!”, la giornalista sembra aver preso alla lettera il consiglio. Il “paese” in questione? A quanto pare, l’ufficio di Enrico Mentana!
Secondo alcune indiscrezioni, Francesca avrebbe trovato rifugio proprio al fianco del direttore del TG di La7 per elaborare la “strategia post-tempesta”. “Non potevo lasciarmi abbattere,” avrebbe dichiarato la Fagnani con ironia. “Dopo Teo, mi serviva qualcuno che sapesse gestire notizie complicate e magari sorridere sotto i baffi.”
Mentana, da par suo, avrebbe commentato l’accaduto con la solita verve: “Se Mammuccari si arrabbia, non è certo una breaking news. La vera notizia è che ora mi tocca fare da psicologo!”
In un clima di sorrisi e battute, il trio improbabile – tra tensioni in studio e maratone giornalistiche – sta già regalando spunti per il gossip di fine anno. Chissà se, con questo colpo di teatro, la Fagnani avrà trovato il modo di trasformare le polemiche in share e il “vai a quel paese” in un invito al successo.
Comments
0 comments