in

AngryAngry CryCry CuteCute LOLLOL OMGOMG WTFWTF

Lapo Elkan bloccato per ore davanti una porta con scritto “tirare”

Foto LaPresse/Giordan Ambrico13/06/2019, Torino (Italia) cronacaTrigesimo di Gianluigi GabettiNella foto: Lapo ElkannPhoto LaPresse/Giordan Ambrico June 13, 2019 , Torino (Italy) newsPut in memories of Gianluigi GabettiIn the pic: Lapo Elkann

Piccolo inconveniente per il rampollo della famiglia Agnelli si è verificato appena finito il festiva di Sanremo. Dopo un break di lavoro in Liguria, nel quale l’imprenditore ha approfittato di seguire di persona il Festival della canzone italiana, era di ritorno lungo l’autostrada dei Fiori. Una consueta pausa in uno dei tanti autogrill ha però creato un inconveniente a Lapo. Sappiamo del suo recente incidente e ci auguriamo che la paura di perdere tutto quello che ha sia la motivazione per tornare a vivere e non a piluccare l’esistenza con le sue risorse economiche.

All’uscita delle toilettes si è trovato davanti una porta che, come tante volte accade per facilitarne l’uso, riporta la scritta “tirare” o “spingere”. Un’accortezza mal interpretata questa volta dal business man, che questa volta ha trovato difficoltosa l’uscita dai servizi. Non si scende nei particolari ineluttabili, ma dopo un paio d’ore, Lapo è stato tratto in salvo dal suo autista che si era preoccupato per tempo protratto. “Un attimo di confusione e debolezza” dichiara Lapo liberato della sua prigionia temporanea, come sempre, più frizzante che mai. Frizzante magari sì ma anche un po’ ingessato e non parliamo dell’abito.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

San Valentino, Conte regala alla moglie una rosa corta

Tunisino citofona a Salvini: “Scusi lei va a processo?”