Menu
in ,

Leone testimonial Kinder, barrette a 70 euro

Nemmeno il tempo di incensare la coppia più social dell’Italia e forse anche del mondo, che subito una nuova iniziativa scaturita dalla bocca di Chiara Ferragni imperversa su tutte le testate giornalistiche, il figlioletto che pare uscito da una pubblicità Kinder, probabilmente sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria sulle famose barrette, a leggerlo sembra ovvio visto viste le fattezze della creatura: ma solo ad una donna con la fame di successo come Chiara Ferragni sarebbe potuta venire in mente una simile trovata, il problema sarà il costo del prodotto finito, ogni cosa che tocca incredibilmente subisce un rincaro. Per l’occasione verranno create confezioni collezionabili, all’interno della quale un QR cod permetterà di vincere un insulto da parte del bambino, ogni cosa provenga da questa coppia magica va celebrato come fosse una reliquia, specie adesso in questo periodo di fame cosa c’è di meglio di creare barrette per la popolazione a costi esorbitanti: bisogni impossibili da raggiungere; il segreto di una società che come Giove si mangia i suoi stessi figli.

Leave a Reply

Scritto da Alex Cavalieri