L’ex calciatore della Juventus e ora giocatore dell’Inter, Juan Cuadrado, è finito nel vortice di un nuovo scandalo dopo essere stato ripreso in una discoteca mentre faceva sfoggio di insolite abilità di ballo. Conosciuto nel mondo del calcio per le sue simulazioni in campo, sembra che Cuadrado abbia deciso di portare la sua arte della recitazione anche sulle piste da ballo.
Nel video amatoriale che sta facendo il giro del web, si vede il calciatore sudamericano ballare in modo piuttosto esuberante e teatrale. Muovendosi sulle note di una famosa hit estiva, Cuadrado si lancia in uno scatenato “twerk” improvvisato, attirando l’attenzione dei presenti e mettendo in mostra una sorprendente abilità di movimento.
“Mi butto su quella!” sembrerebbe gridare Cuadrado in riferimento alla sua performance di ballo, facendo riferimento sia al ritmo coinvolgente della musica sia alla sua fama di calciatore spesso al centro delle polemiche per le simulazioni in campo.
Mentre i tifosi del calcio si interrogano su questa inaspettata vena di danza dell’atleta, alcuni hanno espresso apprezzamento per la sua spontaneità e il suo senso dell’umorismo. Altri, tuttavia, sono più critici, sostenendo che Cuadrado dovrebbe concentrarsi sul calcio e lasciare il ballo ai professionisti.
In ogni caso, l’episodio ha dato il via a una serie di reazioni ironiche sui social media, con meme che mettono in parallelo le simulazioni di Cuadrado in campo con la sua scatenata performance in discoteca.
Nonostante il clamore mediatico, l’Inter ha rilasciato una breve dichiarazione in cui minimizza l’accaduto e sottolinea che i giocatori hanno diritto a divertirsi fuori dal campo. “Cuadrado è un professionista serio e dedica il massimo impegno al calcio”, ha affermato un portavoce dell’Inter, “e se ogni tanto decide di ballare e divertirsi, è del tutto nella sua libertà personale”.
Sarà interessante vedere come Cuadrado gestirà questa nuova ondata di attenzione e come si comporterà in campo dopo essere diventato protagonista involontario di questo inaspettato episodio da discoteca.
Intanto, i fan e gli appassionati di calcio restano in attesa di vedere quale sarà il prossimo colpo di scena in questa straordinaria telenovela calcistica. E chissà, forse questa insolita performance di ballo porterà Cuadrado a esibirsi anche nel celebre talent show “Ballando con le stelle”. Riuscirà a conquistare la vittoria come ballerino, come fa spesso nel calcio? Solo il tempo lo dirà!
Comments
0 comments