Mila impiega mezz’ora a battere il cinque




La amata protagonista della serie giapponese dopo essere uscita dalle scene dalla porta principale ha deciso di dedicarsi alla priorità  di crearsi all famiglia, con Shiro finalmente è successo qualcosa degno di essere raccontato negli spogliatoi, si è fatta consigliate dalla signorina Tashima un completimo di Intimissimi con push-up vista la penuria di seno per la campionessa olimpica.
Il ragazzo sotto quell’aspetto non è mai parso molto sveglio, secondo pettegolezzi pare fosse più interessato a Kaori Takigawa: durante la sua permanenza in ospedale per la malattia agli occhi, Shiro si è  più volte a portarle conforto, adora le calze a rete che ricordano quella di pallavolo. Non è finita qui, le ragazze delle Seven Fighter hanno organizzato una finta rimpatriata invitando Shiro perché era l’unico uomo e noi non abbiamo visto la parte censurata.

Diciamo che ha fatto finta di cascarci visto che si era depilato anche lui, la moda intima anni 80 è stata abbandonata ormai da tempo. Non appena entrato nell’appartamento affittato su Airbnb la scena è stata chiara e genuina, la cena è stata preparata da Yoghina Yokono, vera maestra ai fornelli , impepata di cozze, linguine all’astice e un Donna Fugata in ghiaccio, la ragazzina sa finalmente come godersi al vita dopo la vittoria dell’oro olimpico. I paparazzi hanno filmato le urla provenienti dalla stanza coperte dal suono degli schiaffi dati da Shiro. Il mattino seguente, la signorina Tashima si è recata per congratularsi con Mila per avere tolto le ragnatele dopo tanto tempo, al momento di darsi il cinque la solita scena, saltando sul letto ha caricato il colpo è rimasta in sospensione per circa mezz’ora. Non sapendosi controllare esaltata dal piacere carnale provando tutta la notte, ha dato fondo a tutte le sue forze mandando all’ospedale la sua madre.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*