11 novembre 2020. La società sportiva “Deportivo la Corona”, allenata dal Mister Giuseppe Conte, è bersagliata dalle critiche dei tifosi. La squadra è interessata da una striscia negativa che va avanti ormai da molto tempo. Nonostante i giocatori provino a sfondare la porta a suon di DPCM, il risultato finale rispecchia la scarsa concretezza nell’area degli 11 metri.
La difesa guidata da Azzolina non riesce a intervenire tempestivamente nel colmare le lacune, e questo appesantisce molto la situazione in classifica, già complice del già citato reparto offensivo.
Ormai la situazione è molto chiara: se non riusciranno a fare risultato nella partita di domenica, i tifosi invaderanno il campo. Mister Conte corre ai ripari con una mossa disperata: rinforzare la difesa schierando dal primo minuto Di Maio, da sempre titolare inamovibile al centro del tridente d’attacco, e la Azzolina invece ricoprirà il ruolo inedito di attaccante libero.
Ai microfoni di “FantaKasta”, il titolatissimo allenatore ha dichiarato: “probabilmente il risultato di domenica sarà sempre lo stesso, però se rimpasti la squadra, darai sempre l’impressione di voler cambiare le cose, e quindi niente non è.”
Comments
0 comments