Brutta tegola per i fan di Gianluca Grignani. Pare che il cantante sia stato fermato l’altra sera da una volante di polizia nei pressi di Milano. Le cose però non sono andate come previsto, e dopo alcuni controlli, i risultati sono stati sorprendente diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati. L’alcol test è infatti risultato negativo lasciando la polizia e gli ammiratori increduli.
Franco Bicocca capo della polizia stradale ha poi rivelato : ” Conosciamo molto bene Gianluca, ha una cella personalizzata e lo staff della questura é molto affezionato a lui, è stato un vero shock non averlo avuto con noi questa notte”.
I fan di canto loro, a seguito della notizia, si sono mostrati provati e preoccupati, e hanno deciso di lanciare svariate campagne di sensibilizzazione. Cambierà qualcosa? Non ci resta che aspettare.
Denis Laratta
Ma la finite con questo accanimento verso Grignani?vi meritereste una bella denuncia da parte sua.
Meglio che non mi arrabbio più tanto è risaputo che ce l avete con lui e sinceramente non capisco il perché di tutto questo astio…altri suoi colleghi fanno di peggio ma di loro non si parla e non è giusto tutto questo prendere come bersaglio Gianluca. #iostocongian
Autore genio assoluto
Se aveva bevuto qualche bicchiere in più……amen..rimane uno dei pochi Artisti presenti in questo paese(per me)
fatemi capire Grignani è negativo all alcol. test ed è scandalo? ma. siete seri? piuttosto date notizie sensate…
Se volevate essere spiritosi scrivendo questo articolo non ci siete riusciti.
Parla x te!