in , , ,

Scandalo per Grignani, trovato negativo all’alcoltest

Brutta tegola per i fan di Gianluca Grignani. Pare che il cantante sia stato fermato l’altra sera da una volante di polizia nei pressi di Milano. Le cose però non sono andate come previsto, e dopo alcuni controlli, i risultati sono stati sorprendente diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati. L’alcol test è infatti risultato negativo lasciando la polizia e gli ammiratori increduli.

Franco Bicocca capo della polizia stradale ha poi rivelato : ” Conosciamo molto bene Gianluca, ha una cella personalizzata e lo staff della questura é molto affezionato a lui, è stato un vero shock non averlo avuto con noi questa notte”.
I fan di canto loro, a seguito della notizia, si sono mostrati provati e preoccupati, e hanno deciso di lanciare svariate campagne di sensibilizzazione. Cambierà qualcosa? Non ci resta che aspettare.

Denis Laratta

Cosa ne pensi?

Commenti

Leave a Reply
  1. Meglio che non mi arrabbio più tanto è risaputo che ce l avete con lui e sinceramente non capisco il perché di tutto questo astio…altri suoi colleghi fanno di peggio ma di loro non si parla e non è giusto tutto questo prendere come bersaglio Gianluca. #iostocongian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Amazon, parlando con Alexa si potrà selezionare “in una relazione complicata”

Blitz di politici sulla Sea Watch, rissa per le dirette Facebook