in

Sindaco di Roccaraso organizza gita a Napoli per tutti i suoi cittadini

ROCCARASO – Dopo l’invasione senza precedenti di turisti napoletani a Roccaraso, spinti dall’entusiasmo incontenibile dell’influencer TikTok Rita De Crescenzo, il sindaco della cittadina abruzzese ha deciso di ricambiare il gesto… a modo suo.

“Visto che ci hanno fatto visita in massa, ci sembra doveroso restituire il favore!” ha dichiarato il primo cittadino, annunciando l’organizzazione di una gita di gruppo a Napoli per tutti i residenti di Roccaraso. “Abbiamo già prenotato decine di pullman, vogliamo vedere se anche loro sono pronti ad accoglierci con lo stesso calore!”

L’iniziativa, accolta con entusiasmo dai roccolani, prevede un tour nei quartieri simbolo della città partenopea, con tappe obbligate tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli, una visita alla Pignasecca per testare la celebre frittura napoletana e, ovviamente, un passaggio sotto casa di Rita De Crescenzo per un ringraziamento speciale.

Nel frattempo, il sindaco ha lanciato un appello: “Ci aspettiamo lo stesso trattamento ricevuto da loro. Quindi mi raccomando, preparatevi a folle scatenate, musica a tutto volume e qualche balletto improvvisato. Roccaraso non dimentica!”

L’evento, già ribattezzato “Operazione Controrisposta”, sta diventando virale sui social e chissà… magari si trasformerà in un gemellaggio turistico ufficiale tra le due località.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Veteran

Scritto da Roberto

Sinner festeggia Australian Open sbocciando con una mezza frizzante