in

Theresa May convoca Allegri per uscire dall’Europa

L’indecisione è quella che fa più male ai mercati, per questo si è deciso di fare una scelta ben precisa, anche se impopolare visti gli ultimi sondaggi. Gli inglesi infatti vorrebbero rimanere in Europa, sono già molte le imprese che hanno lasciato o stanno per lasciare il Regno Unito causa incertezza, il male maggiore negli affari. Lasciare l’Europa  senza indugi necessita  un vero esperto come Massimiliano Allegri, potrà apparire una cattiveria nei confronti dell’allenatore toscano ma una simile dipartita non era auspicabile a dispetto della rosa messa disposizione dalla società.

Basta poco nel mondo del pallone per scordarsi i risultati ottenuti poco prima, fa parte del gioco che porta sulle stelle con la stessa velocità con cui schiaccia la testa nella stalla. Auguriamo al mister con la sua solita flemma ironia di riprendere la squadra in mano, né ha tutte le potenzialità e soprattutto viene pagato profumatamente per farlo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Leave a Reply
  1. Ma dove e scritto che gli Inglesi vorrebbero rimanere in Europa (EU) ? Ma scusate, gli USA anche lei vorrebbe stare in Europa visto i vantaggi ? O il Giappone , la Cina , la Corea , etc. etc. ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Advocate

Scritto da Roberto

Anni di utenza

Juventus a favore della TAV per andare lontano in Europa

Espulso consigliere Lega, ora sarà lui a dover aprire le cosce