I tifosi del Milan sembrano avere sviluppato una sorta di ossessione per le “cinque”, ma non nel modo che ci si potrebbe aspettare. Dopo l’ennesima sconfitta per 5-1 nel derby di Milano contro l’Inter, i tifosi rossoneri non possono fare a meno di chiedersi se ci sia un complotto a sfondo matematico contro di loro.
La partita di sabato scorso è stata un vero e proprio incubo per i tifosi del Milan, ma la somiglianza con le sconfitte passate è stata un fattore sorprendente. Cinque reti subite, ancora una volta, e i tifosi si chiedono: “Ma è sempre lo stesso copione?”
Un appassionato tifoso del Milan ha commentato in modo ironico: “Ormai è diventata una tradizione. Se non prendiamo cinque gol, non possiamo neanche dire di aver giocato contro l’Inter.”
La teoria della cospirazione matematica sta guadagnando terreno sui social media. Alcuni tifosi suggeriscono che ci sia un algoritmo segreto usato dall’Inter per calcolare esattamente quando e come segnare cinque gol contro il Milan. Altri scherzano sull’idea che i nerazzurri abbiano una mappa strategica dei cinque punti deboli della difesa rossonera.
In ogni caso, sembra che i tifosi del Milan abbiano deciso di affrontare questa serie di sconfitte con un pizzico di sarcasmo e autoironia. “Siamo diventati esperti a incassare cinque gol”, ha detto un tifoso, “forse dovremmo insegnare alla nostra difesa a contare fino a quattro e poi fermarsi.”
Nonostante la delusione delle sconfitte ripetute, i tifosi del Milan mantengono ancora la speranza che un giorno possano invertire questa tendenza e sorprendere tutti segnando “cinque” contro l’Inter. Finché ciò non accadrà, sembrano pronti a scherzare su questa bizzarra coincidenza calcistica.
Comments
0 comments