in

Presentazione Inter, Cuadrado canta “Stasera mi butto”

In una mossa che ha lasciato i tifosi di calcio perplessi, l’ex calciatore della Juventus, Juan Cuadrado, ha fatto un’improbabile svolta nella sua carriera. Non contento di essere una stella del campo, Quadrado ha deciso di tentare la strada della musica con la sua prima canzone intitolata “Stasera mi butto”.

Dopo il trasferimento dall’acerrima rivale Juventus all’Inter, il mondo del calcio era già pieno di polemiche riguardo al passaggio di Quadrado alla squadra nerazzurra. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato questa sorprendente svolta musicale da parte del calciatore colombiano.

Nel suo debutto musicale, Quadrado si presenta come un artista versatile, non solo nel dribbling ma anche con il microfono. La canzone “Stasera mi butto” ha delle liriche che sembrano un mix tra calcio e musica pop. “Dribblo come Messi e canto come Elvis Presley”, canta Quadrado nel ritornello, mentre balla sul palco con passi di danza ispirati al calcio.

La notizia ha scatenato una serie di reazioni miste tra i tifosi e gli appassionati di calcio. Molti si chiedono se questa sia una trovata pubblicitaria o un vero desiderio di Quadrado di esplorare una nuova carriera nel mondo della musica. Alcuni tifosi della Juventus lo accusano di tradimento, sostenendo che la sua vera vocazione è sempre stata quella di giocare a calcio e non di cantare.

L’Inter, dal canto suo, sembra entusiasta di questa nuova vena artistica del loro giocatore, elogiando il coraggio di Quadrado di provare cose nuove. “Abbiamo visto il suo talento in campo, ora possiamo ascoltare il suo talento musicale!” ha dichiarato un portavoce del club.

Le polemiche non mancano nemmeno tra i critici musicali, che si interrogano sulla qualità e l’autenticità della sua musica. Alcuni sostengono che “Stasera mi butto” sia un’invasione dello spazio musicale senza una base solida e che Quadrado dovrebbe concentrarsi sulla sua carriera calcistica.

Nonostante tutto, Quadrado sembra determinato a portare avanti questa nuova avventura musicale. Si dice che abbia già programmato un tour musicale che combinerà le sue esibizioni musicali con le partite di calcio, portando così il concetto di “calcio d’intrattenimento” a un nuovo livello.

In definitiva, Quadrado dimostra di essere un calciatore dalla personalità eclettica e senza paura di affrontare nuove sfide. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua carriera musicale e se riuscirà a dimostrare al mondo del calcio che può essere una stella anche nel mondo della musica. In bocca al lupo, Quadrado, e ricordati, stasera ti butto… nella mischia del mondo musicale!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Inclusione, il nuovo Alien si identificherà come essere umano

Cambiamento climatico più evidente per chi non supera la prova costume