in

I medici del servizio sanitario potranno lavorare alla fine dei giorni

“È meglio che una vacanza esotica ai Caraibi!” ha esclamato il dottor Giovanni Rossi, chirurgo cardiotoracico, mentre preparava la sua ennesima doppia emicrania. “Guardate, chi ha bisogno di riposo quando puoi avere turni di 48 ore senza sosta? È la vera vita!” ha continuato, con un sorriso che sembrava più forzato di una stretta di mano con un pollo.

La notizia ha scatenato reazioni contrastanti tra la popolazione. “Wow, davvero eroici!” ha commentato Maria, una madre di tre figli che aspetta da mesi un appuntamento con il pediatra per suo figlio. “Ora so che posso contare su di loro quando saranno pronti a ritirarsi, tra circa 200 anni”, ha aggiunto con un sospiro.

Tuttavia, alcuni esperti hanno sollevato dubbi sulla sostenibilità di questa decisione. “È un po’ come correre una maratona senza mai fermarsi per bere”, ha dichiarato il dottor Luca Bianchi, psichiatra. “Alla fine finiranno per crollare come castelli di sabbia durante l’alta marea.”

Intanto, il Ministero della Salute ha accolto con favore l’annuncio dei medici, promettendo di organizzare un barbecue di addio per quando si trasformeranno in polvere e finiranno dispersi nel vento.

Questa nuova prospettiva potrebbe cambiare il modo in cui consideriamo il lavoro medico. Chi avrebbe mai immaginato che il lavoro nel campo della sanità potesse essere così attraente da far desiderare ai medici di lavorare per l’eternità?

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Caduta di Angelina Mango al VAR

Fedez criptico: “I p’ me, tu p’ te”