in

Emma Marrone nella bufera e tutti le si mettono dietro per ripararsi

La cantante e icona di stile, Emma Marrone, è finita nella bufera dopo una serie di commenti sui social media riguardo al suo peso. Ma al contrario di quanto ci si aspetterebbe, la reazione dei fan e delle celebrità è stata univoca: tutti si sono precipitati a mettersi dietro di lei per proteggerla… letteralmente!

Dopo che un follower sui social ha avuto l’ardire di sollevare la questione del suo peso, Emma ha reagito in modo impetuoso, insultando il malcapitato utente. Tuttavia, le reazioni alla sua risposta sono state piuttosto sorprendenti.

Invece di lasciarla affogare in una bufera di critiche, fan e celebrità di ogni genere hanno deciso di prenderla alla lettera e proteggerla dal vento delle critiche. L’hashtag #StayBehindEmma è diventato virale sui social media, con migliaia di persone condividendo immagini in cui si piazzano “dietro” Emma per proteggerla dai commenti negativi.

Persino celebrità del mondo dello spettacolo hanno partecipato all’iniziativa, postando foto divertenti in cui si mettono dietro a Emma, dimostrando così il loro sostegno e la loro solidarietà.

“Non lasciamo che i commenti superficiali abbiano il sopravvento!”, ha scritto una nota attrice, mentre postava una foto con un cappotto oversize per mostrare il suo appoggio a Emma.

Un noto chef ha preparato una torta gigante per Emma, sostenendo che non ci si può mai avere abbastanza “dolcezza” nella vita.

Persino un famoso ventriloquo ha fatto la sua parte, facendo parlare il suo pupazzo che “sostiene” Emma a voce alta e chiara.

La reazione di Emma Marrone è stata di profonda sorpresa, e presto ha capito che l’iniziativa era stata fatta con intenzioni positive e scherzose.

“È incredibile quanto amore e supporto ci sia intorno a me”, ha detto Emma, sorridendo, “e mi fa piacere vedere che si possa trasformare una situazione spiacevole in un momento di unione e allegria”.

In un mondo spesso pieno di critiche e giudizi superficiali, questa iniziativa ironica ha dimostrato che ci sono modi migliori per rispondere alle critiche e trasformarle in qualcosa di positivo. E mentre le bufera mediatiche possono essere spietate, l’abilità di Emma Marrone nel cavalcarle con allegria e grinta è sicuramente qualcosa che tutti possiamo ammirare e sostenere… stando letteralmente dietro a lei!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Avvocato di Zaky convocato dalla Juventus

Radical chic vede stramazzare al suolo il rider e gli offre un Polase