In una delle notizie più esilaranti dell’anno, l’icona dell’hip-hop P. Diddy è finito dietro le sbarre, non per i soliti scandali di celebrità, ma per un “crimine” che nessuno si sarebbe mai aspettato: aver organizzato orge epiche a base di… olio d’oliva! Sì, avete letto bene. Secondo le fonti, il re del rap ha trasformato le sue feste in baccanali unti e scivolosi, scatenando il caos tra amici e VIP con litri e litri di olio extra vergine.
Ma la vera chicca arriva dal carcere: una volta rinchiuso, P. Diddy ha deciso di mettere a frutto la sua esperienza culinaria creando il piatto del momento tra i detenuti – gli spaghetti aglio e olio. In men che non si dica, la ricetta ha fatto il giro della prigione e ora tutti chiedono a gran voce un piatto dello “Chef Diddy”. A quanto pare, il condimento segreto è un mix di rap, carisma e qualche goccia d’olio di troppo.
Le guardie sono confuse ma soddisfatte: “Non ci aspettavamo che P. Diddy diventasse il re della cucina qua dentro. È riuscito a trasformare la nostra mensa in una piccola trattoria italiana. C’è chi si chiede se stia già pianificando un nuovo album, Olive You, ma per ora pare più concentrato a battere i record di ‘spaghettate'”.
E mentre fuori i fan si chiedono se l’olio d’oliva sarà il nuovo trend tra le star, dentro le celle l’unico argomento di conversazione è: “Quando esce il prossimo piatto di P. Diddy?”. Non ci resta che aspettare la sua prossima mossa… magari un risotto al tartufo in stile rap?
Comments
0 comments