in

Rocco Siffredi e l’insonnia: “Per addormentarmi conto le pecorine”

Roma – Chi l’avrebbe mai detto che il re dell’hard, Rocco Siffredi, avrebbe avuto problemi a dormire? Eppure, anche le icone del cinema per adulti possono soffrire di insonnia. Ma non temete, il nostro Rocco ha trovato una soluzione unica e del tutto in linea con il suo stile inconfondibile.

Intervistato durante una conferenza stampa dal sapore surreale, Siffredi ha confessato: “Quando non riesco a dormire, inizio a contare le pecorine.” Un lampo di genialità, una svolta poetica nel mondo del riposo notturno, con un tocco di umorismo piccante che solo lui poteva regalare.

“Le pecore non fanno per me,” ha spiegato con un sorriso malizioso. “Preferisco le pecorine. Le conto una ad una, e immagino scenari esotici e avventure incredibili. E sapete una cosa? Funziona! Mi addormento in un batter d’occhio.”

Il metodo, ovviamente, ha suscitato un’ondata di commenti e reazioni sui social. Alcuni utenti hanno trovato la confessione esilarante, altri hanno sollevato un sopracciglio, chiedendosi se Rocco non stesse esagerando. Ma il campione dell’hard non si scompone: “Ognuno ha il suo modo di rilassarsi. C’è chi legge un libro, chi beve una camomilla, io conto le pecorine.”

Non è chiaro se il metodo sia stato approvato dai medici del sonno, ma una cosa è certa: Rocco Siffredi sa sempre come far parlare di sé. In un mondo sempre più stressato e insonne, chissà che il suo consiglio non diventi la prossima grande tendenza per una buona notte di sonno. In attesa di ulteriori sviluppi, auguriamo a tutti sogni d’oro… e magari qualche pecorina.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento...

0

Comments

0 comments

Frantoianni non fa in tempo a candidare l’attentatore di Trump

Papa Francesco non guarderà le Olimpiadi