oma – Colpo di scena nel mondo della politica e del gossip. Dopo aver fatto discutere per la loro relazione passata e il loro coinvolgimento in ambiti ben più istituzionali, il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, e la misteriosa Boccia – celebre per aver filmato di nascosto incontri di Governo – sembrano essere tornati sotto i riflettori. Ma questa volta non si parla di palazzi del potere né di crisi internazionali, bensì di… match su Tinder!
I due, noti per aver scaldato i cuori della politica italiana con una relazione che ha fatto parlare, sarebbero riapparsi sull’app di dating più famosa al mondo. Secondo indiscrezioni non confermate, Sangiuliano, sempre impeccabile nei suoi completi da uomo di Stato, avrebbe aggiornato la sua bio con un laconico: “Amo l’arte, la cultura e i tramonti. Cerco un partner per visitare musei, ma solo in orari serali”. Boccia, dal canto suo, avrebbe optato per qualcosa di più enigmatico: “Sei pronto a essere ripreso… dal cuore?”.
La notizia ha subito scatenato l’ilarità sui social, con meme che li ritraggono intenti a fare swipe durante un incontro di Governo o a discutere su chi ha il miglior ghosting tra i banchi del Parlamento. C’è chi si chiede se la loro “nuova vita da single” non sia solo un’altra mossa politica, o forse una performance artistica? D’altronde, con Sangiuliano alla Cultura, tutto può diventare arte.
Non si sa se i due stiano davvero cercando nuovi amori o semplicemente nuovi follower, ma una cosa è certa: la politica italiana, almeno su Tinder, non smette mai di sorprendere. Swipe right o swipe left? Lo decideranno gli elettori… o forse gli algoritmi.
Comments
0 comments