Come affiliato autorizzato (Affiliato) di Larefubblica.it, accettate di rispettare i termini e le condizioni contenute in questo Contratto (Accordo). Si prega di leggere attentamente l’intero accordo prima di registrare e promuovere Larefubblica.it come affiliato.
La vostra partecipazione al Programma è esclusivamente per pubblicizzare legalmente il nostro sito web per ricevere una commissione sulle visualizzazione che sono stati indirizzati a Larefubblica.it dal vostro sito web o dai vostri social network.
Iscrivendosi al Programma di affiliazione Larefubblica.it (Programma), si indica l’accettazione del presente Contratto e dei suoi termini e condizioni.
1. Approvazione o rifiuto dell’applicazione
Ci riserviamo il diritto di approvare o rifiutare qualsiasi domanda di partecipazione al Programma di affiliazione a nostra esclusiva e assoluta discrezione. Non avrete alcun ricorso legale contro di noi per il rifiuto della vostra Richiesta di Programma di affiliazione.
2. Commissioni
Le commissioni saranno pagate una volta al mese. Perché un Affiliato possa ricevere una commissione, l’account in questione deve rimanere attivo per un minimo di 37 giorni.
3. Risoluzione
La tua domanda di affiliazione e lo stato del Programma possono essere sospesi o terminati per uno qualsiasi dei seguenti motivi:
Pubblicità inappropriate (dichiarazioni false, collegamenti ipertestuali fuorvianti, ecc.)
Spamming (e-mail di massa, messaggi di newsgroup di massa, ecc.)
Pubblicità su siti che contengono o promuovono attività illegali.
Mancata divulgazione del rapporto di affiliazione per qualsiasi promozione che si qualifica come approvazione ai sensi delle linee guida e dei regolamenti della Federal Trade Commission esistenti, o di qualsiasi legge statale applicabile.
Violazione dei diritti di proprietà intellettuale. Larefubblica.it si riserva il diritto di richiedere contratti di licenza a coloro che utilizzano i marchi di Larefubblica.it al fine di proteggere i nostri diritti di proprietà intellettuale.
Auto-riferimenti, transazioni fraudolente, sospetta frode dell’affiliato.
In aggiunta a quanto sopra, Larefubblica.it si riserva il diritto di chiudere qualsiasi conto affiliato in qualsiasi momento, per qualsiasi violazione del presente accordo o senza motivo.
4. Link Affiliati
È possibile utilizzare collegamenti grafici e testuali sia sul vostro sito web che all’interno dei vostri messaggi di posta elettronica. È inoltre possibile pubblicizzare il sito Larefubblica.it in annunci online e offline, riviste e giornali.
È possibile utilizzare la grafica e il testo fornito da noi, oppure crearne di propri, a condizione che siano ritenuti appropriati in base alle condizioni e non in violazione come indicato nella condizione 3.
5 Responsabilità
Larefubblica.it non sarà responsabile per danni indiretti o accidentali (perdita di entrate, commissioni) dovuto a qualsiasi risultato di intenzioni di danno al Programma e/o ai nostri siti web.
Non forniamo alcuna garanzia espressa o implicita riguardo al Programma e/o alle adesioni.