In una dichiarazione sorprendente e alquanto ironica, Patrick Zaky, l’attivista per i diritti umani egiziano, ha annunciato che non andrà più in vacanza a Sharm El-Sheikh, ma ha invece scelto di cambiare meta e dirigersi verso un luogo completamente nuovo: Marte!
Le spiagge e i resort di Sharm El-Sheikh, una rinomata località turistica egiziana sul Mar Rosso, sembrano essere state destinate a perdere una delle loro presenze abituali, poiché Zaky ha deciso di prendere una direzione del tutto diversa per il suo prossimo viaggio.
“È stato bello rilassarsi e godermi il sole e il mare a Sharm El-Sheikh”, ha scherzato Zaky, “ma ho pensato che fosse giunto il momento di provare qualcosa di completamente nuovo e fuori dal comune.”
Nonostante la sua notorietà come attivista per i diritti umani e la sua costante lotta per la giustizia, Zaky ha dimostrato anche un notevole senso dell’umorismo, prendendo in giro la classica notizia delle celebrità che decidono di cambiare meta per le loro vacanze estive.
L’annuncio di Zaky ha scatenato reazioni di sorpresa e ilarità sui social media, con molti che gli augurano buon viaggio nello spazio e altri scherzano sulla possibilità di trovare forme di vita aliene sulla superficie di Marte.
In risposta agli interrogativi sulla fattibilità del viaggio verso il pianeta rosso, Zaky ha sottolineato il suo desiderio di avventura e di esplorare nuovi orizzonti. “So che Marte potrebbe essere un po’ lontano”, ha detto ridendo, “ma ho già prenotato il mio biglietto spaziale!”
Mentre i media e i fan si domandano se Zaky sta davvero cercando un viaggio interstellare o se sta solo prendendo in giro la situazione, una cosa è certa: la sua scelta di cambiare destinazione per le vacanze ha aggiunto una dose di leggerezza e ironia in una notizia altrimenti seria.
Mentre ci prepariamo a seguire la nuova avventura di Patrick Zaky verso Marte (o forse no), possiamo solo augurargli buon viaggio e sperare che le spiagge di Sharm El-Sheikh si riprenderanno dalla sua assenza in un modo altrettanto unico e divertente!
Comments
0 comments