L’indecisione è quella che fa più male ai mercati, per questo si è deciso di fare una scelta ben precisa, anche se impopolare visti gli ultimi sondaggi. Gli inglesi infatti vorrebbero rimanere in Europa, sono già molte le imprese che hanno lasciato o stanno per lasciare il Regno Unito causa incertezza, il male maggiore negli affari. Lasciare l’Europa senza indugi necessita un vero esperto come Massimiliano Allegri, potrà apparire una cattiveria nei confronti dell’allenatore toscano ma una simile dipartita non era auspicabile a dispetto della rosa messa disposizione dalla società.
Basta poco nel mondo del pallone per scordarsi i risultati ottenuti poco prima, fa parte del gioco che porta sulle stelle con la stessa velocità con cui schiaccia la testa nella stalla. Auguriamo al mister con la sua solita flemma ironia di riprendere la squadra in mano, né ha tutte le potenzialità e soprattutto viene pagato profumatamente per farlo.
L’indecisione è quella che fa più male ai calciomercati… 😛
Ma dove e scritto che gli Inglesi vorrebbero rimanere in Europa (EU) ? Ma scusate, gli USA anche lei vorrebbe stare in Europa visto i vantaggi ? O il Giappone , la Cina , la Corea , etc. etc. ?
La sparata del secolo !
Articolo ?